Rockol30

Ellie Goulding, esce a novembre il nuovo album 'Delirium': lo anticipa il singolo 'On my mind' - AUDIO/TRACKLIST

Ellie Goulding ha svelato i dettagli relativi al suo nuovo album in studio, l'ideale sequel di "Halcyon" del 2012; la prossima mossa della voce di "Burn" porta per titolo "Delirium": il disco sarà disponibile a partire dal prossimo 6 novembre, anticipato dal singolo apripista "On my mind" (del quale, più sotto, potete ascoltare un'anteprima), che segue la pubblicazione della hit "Love me like you do". All'interno di "Delirium" saranno contenuti sedici brani le cui lavorazioni hanno visto Ellie Goulding collaborare con diversi produttori, da Max Martin a Greg Kurstin, da Ryan Tedder dei One Republic a Klas Ahlund, fino ad arrivare a Guy Lawrence dei Disclosure.

A proposito del nuovo lavoro, la cantante ha dichiarato in un comunicato stampa:

"Vedo 'Delirium' come una sorta di 'esperimento': volevo fare l'album più mainstream possibile, un grande album pop. Volevo fosse di un altro livello".



Questa la tracklist di "Delirium":
"Intro (Delirium)"
"Aftertaste"
"Something in the way you move"
"Keep on dancin"
"On my mind"
"Around u"
"Codes"
"Holding on for life"
"Love me like you do"
"Don't need nobody"
"Don't panic"
"We can't move to this"
"Army"
"Lost and found"
"Devotion"
"Scream it out" Di seguito, potete ascoltare un'anteprima di "On my mind" e il video di "Love me like you do":








 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.